MATCH REPORT| CANNARA-RIETI

Seconda vittoria consecutiva per i nostri amarantocelesti, che espugnano lo “Spoletini” di Cannara grazie ad un gol nel primo tempo del solito Francesco Marcheggiani e conquistano, perciò, altri 3 punti importantissimi.

LA CRONACA

Primo tempo che inizia con un Rieti concentrato e voglioso di dare la continuità che chiedeva mister Boccolini alla viglia. Trascorrono 15′ e la prima occasione per gli amarantocelesti capita sui piedi di Marcheggiani: la conclusione della punta viene però disinnescata dall’estremo difensore dei padroni di casa Lori. Tre minuti più tardi, arriva il vantaggio dei reatini, con l’ottava rete stagionale di bomber Marcheggiani: servito da un preciso tocco di capitan Tirelli, “Checco” al volo batte Lori e sblocca il match. La gara procede con un buon giro palla da parte dei ragazzi di mister Boccolini, che tentano di trovare il raddoppio: ci prova prima Marcheggiani e poi Benhalima, ma nel primo caso la sfera termina di poco fuori mentre nel secondo viene respinta da Lori. La prima frazione di gioco termina sul parziale di 1-0 in favore del Fc Rieti.

La ripresa si apre ancora con possesso palla a tinte amarantocelesti. Al 54′ è Andrea Galvanio ad andare vicinissimo allo 0-2, ma la conclusione dell’attaccante capitolino viene respinto in angolo da un attento Lori. Altra buona occasione per gli amarantocelesti arriva poco dopo la mezz’ora della ripresa, con la conclusione di Pedone murata da pochi passi. Al 85′ viene espulso per doppia ammonizione Canestrelli e, perciò, Rieti in 10 uomini. I nostri tengono bene il campo e proteggono il vantaggio, fino al triplice fischio finale. Allo “Spoletini” di Cannara, perciò, termina 0-1 in favore degli amarantocelesti, che ottengono perciò la seconda vittoria consecutiva.

IL TABELLINO

Risultato: 0-1

Marcatori: 19′ Marcheggiani (R)

Cannara: Lori, Bokoko, Frustini, Mattia, Lucentini, Moracci, Corrado, De Sanctis, Faraghini, Fondi, Bazzoffia. A disposizione: Cocchini, Doko, Chiacchierini, Cerboni, Belloni, Xepapadikis, Porzi, Mangiaratti, Bei. All. Ezio Brevi.

Rieti: Narduzzo, Tiraferri, De Martino, Montesi, Canestrelli, Falilò, Pedone, Benhalima (dal 81′ Cerroni), Tirelli, Galvanio (dal 75′ Orlandi), Marcheggiani (dal 88′ M. Menghi). A disposizione: Luciani, Nobile, Lauri, Marzano, Meo, Principi. All. Alessandro Boccolini.

Arbitro: Sig. Fichera Riccardo di Milano

1° Assistente: Sig. Cucinotta Giuseppe di Brescia

2° Assistente: Sig. Morotti Mattia di Bergamo

Note: espulso Canestrelli (R); ammoniti De Martino, Canestrelli (x2), Marcheggiani, Orlandi, Tiraferri (R);