IL SALUTO DELL’AVVOCATO ANDREA GIANNI

 Il Football Club Rieti, il suo presidente, informati in tarda serata di ieri dallo stesso avvocato Andrea Gianni del nuovo incarico come Direttore generale della Reggina, porgono sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi, per la passione e il supporto dimostrato verso i colori amarantocelesti. Ora è arrivato il momento di una nuova e stimolante avventura e tutto lo staff tecnico-dirigenziale del Rieti augura all’avvocato Gianni le migliori fortune per il futuro.

Passione, coraggio e tanta voglia di vincere. L’avvocato Andrea Gianni, nuovo Direttore generale della Reggina, lascia i colori amarantocelesti con questi tre comandamenti, dopo quattro mesi intensi e carichi di emozioni che hanno riportato entusiasmo intorno al club e regalato domeniche indimenticabili a tutti i tifosi.

Queste le parole dell’avvocato prima della partenza per Reggio Calabria:

“Ieri sera ho provveduto a salutare la squadra, lo staff e tutti i dipendenti che voglio salutare e ringraziare per l’apporto e la disponibilità che ho avuto sin dal primo giorno che sono arrivato a Rieti. Sono stati dei mesi emozionanti e indimenticabili trascorsi insieme ad un grande tecnico, ma soprattutto un grande uomo come mister Capuano e il suo staff composto da Giuseppe Padovano e Mimmo De Simone. Ci tengo a ringraziarli per gli insegnamenti e la vicinanza che mi hanno dimostrato in questi mesi, così come tutti i dipendenti, così come i giocatori ai quali va un mio caloroso saluto con l’augurio che possano raggiungere fin da sabato l’obiettivo sperato e voluto. Ringrazio il presidente Curci, presidente passionale e uomo d’altro tempi, per la fiducia accordatami e per aver compreso le ragioni della mia scelta. Tendo inviare un caloroso abbraccio a tutti i tifosi che non hanno mai smesso di incitarci e che ci hanno sempre creduto insieme a noi.

Auguro al Football Club Rieti le migliori fortune, un caloroso abbraccio.”