COLORIAMO LO SCOPIGNO!

Per le ultime due gare casalinghe il Fc Rieti intende promuovere l’iniziativa “ColoRiAmo lo Scopigno”.
Progetto che ha lo scopo di promuovere l’uso responsabile dello striscione allo stadio avente come tema il “fair play” e “l’antirazzismo“.
Hanno diritto a partecipare  tutte le classi degli istituti primari e secondari di 1 grado della Provincia di Rieti che potranno preparare il proprio striscione il quale verrà esposto dagli studenti in occasione delle gare di Domenica 14 Aprile (Rieti – Rende) e Domenica 28 Aprile (Rieti – Monopoli) . Gli studenti avranno titolo ad entrare allo stadio gratuitamente compresi gli insegnanti. Gli accompagnatori, ovvero i genitori al seguito, potranno acquistare un biglietto di 5 euro (donne), 8 euro (uomini).
Lo striscione piu’ significativo farà vincere al proprio istituto una fornitura di materiale didattico ad indirizzo sportivo che sarà donato dal Rieti  al dirigente scolastico attraverso una cerimonia ufficiale di consegna.
La giuria esaminatrice, composta da organi interni della società individuerà lo striscione più bello attraverso i seguenti criteri:
– colori,
– significato,
– espressione artistica,
– attinenza ai temi del fair play e antirazzismo.
Vi aspettiamo numerosi, insieme “Coloriamo lo Scopigno!”