ETATRON DS E’ IL NUOVO MAIN SPONSOR DEL FC RIETI 1936

Il Football Club Rieti 1936 comunica che è stato sottoscritto un accordo commerciale con la società ETATRON D.S., main sponsor per la stagione 2017/2018.

La Etatron svolge la sua attività prevalente nei settori del trattamento delle acque, nei sistemi di correzione del pH e della disinfezione nelle acque in piscina, nella depurazione, nei processi chimici, nella fertirrigazione, nella detergenza industriale e in moltissimi altri campi.

L’esperienza trentennale del personale dirigente della Etatron, ha portato l’azienda a sviluppare competenze importanti nello sviluppo di pompe dosatrici elettromagnetiche ed elettromeccaniche, di strumentazione di controllo, di pompe peristaltiche e di sistemi di dosaggio specifici per i diversi settori, offrendo la migliore soluzione possibile alle specifiche richieste.

Etatron DS è stata costituita nel 1979 e ben presto si è confermata un’azienda leader nel settore del dosaggio in Italia e nel mondo. Un trend costante di crescita del business ha portato l’azienda ad essere uno dei principali produttori di pompe dosatrici elettromagnetiche ed elettromeccaniche, di strumentazione di controllo e di sistemi inerenti il controllo e dosaggio dei prodotti chimici. Lo sviluppo e il successo dei prodotti della Etatron DS hanno portato l’azienda ad ampliare la propria presenza nel mondo e oggi conta diverse sedi tra le quali spiccano quelle in Brasile, Francia, Russia, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina.

Etatron DS è una società globale con la consapevolezza di essere una società di riferimento internazionale nel settore del dosaggio offrendo prodotti di alta qualità, i cui principi chiave sono: innovazione continua, attenzione al cliente e sostenibilità ambientale.

E, in occasione della gara Latina-Rieti, il logo ETATRON D.S. farà il suo “esordio” ufficiale sulle maglie amarantoceleste.

UFFICIO STAMPA/Marco Ferroni

FOTO: Vannicelli/Agenzia PrimoPiano