ORGANIGRAMMA

Presidente

Riccardo Curci

Ci apprestiamo a vivere un’altra stagione impegnativa, su più fronti, ma come sempre lo faremo cercando di dare tutti quel qualcosa in più che serve per compiere il salto di qualità. Dalla prima squadra alla scuola calcio, abbiamo creato una “grande famiglia” nella quale l’unione d’intenti dovrà prevalere su qualsiasi altra cosa.
(Qui ho tolto i riferimenti all’80esimo) Questa società da sempre è sinonimo di sportività, lealtà, competitività e tradizione, voglia di appassionare, desiderio indissolubile di regalare gioie e soddisfazioni ai propri tifosi. Oggi mi ritrovo al timone di questa società ed io, che come tanti di voi, questi colori li amo da sempre, voglio trasmettervi il senso ed il valore della reatinità, un sentimento che è fortemente radicato dentro ognuno di noi.
All’inizio di ogni stagione sono sempre molti i buoni propositi e le ambizioni che tutti nutriamo. Ma è necessario augurarsi che questi camminino di pari passo con i risultati. Per questo, chi sul campo, chi dietro una scrivania, chi dagli spalti, siamo tutti chiamati a dare il massimo proprio per perseguire quei risultati ambiziosi in grado di rimanere impressi nella memoria della nostra gente.
Perché sono convinto profondamente che, per consolidare il valore organizzativo e tecnico di una società sportiva, sia necessario il contributo fattivo di tutte le componenti che insieme possano condividere un percorso di progettualità e di crescita.
Società, squadra, tifosi, partners commerciali uniti dalla volontà comune di accrescere la storia gloriosa del F.C. RIETI.
Vincere sul campo è il massimo, ma per ricevere l’apprezzamento dei tifosi e degli sportivi è necessario anche compiere scelte ed avere atteggiamenti degni del nome e del blasone di questa società.
L’augurio che faccio a tutti i tesserati, a tutti i tifosi e a tutti gli sportivi è quello di vivere un anno all’insegna della generosità, del rispetto e della collaborazione, nella speranza che sia un anno ricco di vittorie e di soddisfazioni, per portare sempre più in alto i colori della nostra amata città!
Rieti alè! Ad majora Riccardo Curci

Direttore Generale

Pierluigi Di Santo

Consigliere

Mario Grillo

Ufficio Stampa

Marco Ferroni

Comunicazione & Marketing

Emanuele Ciogli

Andrea Zamporlini

Marco Simeoni

Segreteria

Marco Grifoni

Paolo Rotilio

Biglietteria

Romolo Mancini

Maria Antonietta Palma

Magazzino & Logistica

Massimo Cardini

Mattia Cardini

Angelo Paolucci

Custode

Carlo Franceschini