LO STADIO

Lo stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno ha una capienza di 10.163 posti, tutti a sedere. È sede degli incontri interni del F.C. Rieti. Realizzato dall’amministrazione comunale è stato inaugurato l’11 ottobre 1997 in occasione della partita under-21 tra Italia e Inghilterra. Nel 2005 l’impianto è stato intitolato a Manlio Scopigno.
Lo stadio, sito nella zona degli impianti sportivi del quartiere reatino di Campoloniano è costituito da due tribune coperte (su una delle quali i seggiolini bianchi compongono la scritta Rieti) e da due curve scoperte. Tutti i settori sono dotati di seggiolini.
Dalla stagione sportiva 2017-2018 l’FC Rieti ha la gestione diretta dello Stadio Centro d’Italia così come dell’antistadio e del Campo “Ciccaglioni” (ex Scia).
Per quanto riguarda le infrastrutture pubblicitarie lo stadio è dotato di 40 pannelli pubblicitari (20 per ogni curva) visibili anche dall’esterno dell’impianto personalizzabili con le immagini di sponsor e partner. Lungo il perimetro dei campi è possibile posizionare impianti pubblicitari removibili.
Lo stadio è dotato di un impianto audio attraverso il quale è possibile diffondere messaggi pubblicitari ed istituzionali. Anche gli spazi esterni allo stadio sono utilizzabili per iniziative di tipo promozionale, istituzionale e divulgativo.