INIZIATIVA “Baby giornata amaranto celeste”

Il Football Club Rieti comunica che, in occasione  della gara interna contro il Catanzaro di sabato 8 febbraio, ore 15:00 sarà istituita la “baby giornata amaranto celeste”. Il Club aprirà  le porte a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

L’iniziativa

L’iniziativa “baby giornata amaranto celeste” è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze fino al diciannovesimo anno di età che avranno la possibilità di accedere allo stadio gratuitamente per supportare la nostra squadra.

Gli eventuali accompagnatori dei ragazzi avranno, invece, a disposizione un biglietto ridotto del costo di 5 euro acquistabile presso l’agenzia di viaggi “Fortitudo” ( via Aniene 3c, zona piazza Tevere) o al botteghino dello stadio “Manlio Scopigno” il giorno della gara. Nei prossimi giorni i nostri calciatori faranno visita alle scuole per consegnare personalmente gli inviti alla gara.

I ticket d’invito saranno disponibili anche presso le seguenti attività commerciali:

  • Gran caffè La Lira
  • Mariani Sport
  • Agenzia viaggi “Fortitudo”
  • Tabaccheria la tartaruga

Modalità d’ingresso

 I ragazzi dovranno presentarsi al cancello d’ingresso “settore D” minuti di ticket d’invito e documento d’identità. Per gli accompagnatori sarà necessario munirsi di biglietto d’ingresso ridotto. L’iniziativa è estesa anche al personale docente e non docente delle scuole.

Forza Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *