71° VIAREGGIO CUP. MISTER MONCELLI: “PECCATO PER IL RISULTATO, MA CHE BRAVI I MIEI RAGAZZI!”. IL DIRETTORE MANCINI: “GRANDE REAZIONE, ORA PREPARIAMO LA GARA CON IL TORINO”

Le dichiarazioni di mister Vincenzo Moncelli e del direttore Gianfranco Mancini al termine della gara.

 

Mister Moncelli: ” Sono un po’ rammaricato per il risultato, molto contento della prestazione e dell’impegno dei ragazzi, abbiamo tenuto comunque testa a una buona squadra che ha una storia come l’Athletico Paranaense. Rammaricato solo per i 20 minuti iniziali nei quali approcciando la gara diversamente avremmo potuto sicuramente ottenere qualcosa in più. Però questo è uno spunto sul quale lavorare per le prossime partite. Comunque resta da notare che questa squadra ha un grande spirito, non molla mai e di questo sono davvero contento”.

Il Responsabile del settore giovanile Gianfranco Mancini: “Sono un po’ dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione, in quanto i ragazzi si sono impegnati molto, lottando pallone su pallone riuscendo a tenere testa a una buona squadra con buone individualità. Nei primi 20 minuti purtroppo la squadra ha accusato l’importanza della competizione, infatti eravamo un po’ bloccati sulle gambe e abbiamo concesso occasioni alla squadra avversaria, dopo i 2 goal di svantaggio ci siamo ripresi alla grande, avendo una reazione veemente, abbiamo fatto un finale di primo tempo è un secondo tempo veramente importanti. All’inizio della ripresa siamo stati bravi a riaprila subito e abbiamo avuto anche ottime occasioni per pareggiarla. Nel finale purtroppo abbiamo preso il 3 goal. Adesso ci prepariamo per affrontare al meglio una delle migliori squadre del campionato primavera italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *