UFFICIALE: SIMONE MININCLERI E’ UN CALCIATORE DEL FC RIETI. CURCI: “CON LUI COMPLETIAMO UNA ROSA GIA’ COMPETITIVA”. DOMATTINA ALLE 11 LA PRESENTAZIONE

Il Football Club Rieti comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo col calciatore Simone Mininlceri, trequartista classe ’89, lo scorso anno avversario degli amarantoceleste con la maglia de L’Aquila.
Iniziata la stagione con il Rezzato – serie D girone B – Minincleri ha già collezionato 17 presenze e 5 gol, ma da domani mattina sarà a completa disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni di squadra e potrebbe far già parte dei convocati per la sfida di domenica in occasione della gara interna con l’Ostia Mare.
“Rinforzare questa rosa non era assolutamente facile – afferma il presidente Riccardo Curci – Con l’arrivo di Minincleri completiamo un organico già di per se altamente competitivo, i nostri obiettivi stagionali sono chiari: vogliamo recitare un ruolo di primo piano e confermare quanto di buono fatto finora”.
La presentazione ufficiale di Simone Minincleri avverrà domani mattina alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio “Manlio Scopigno”.

UFFICIO STAMPA/Marco Ferroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *