OPERAZIONE “TUTTI ALLO STADIO”: DOMENICA ALLO “SCOPIGNO” GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “ALDA MERINI” DI VILLA REATINA

Seconda tappa del progetto “Tutti allo Stadio”, l’iniziativa ideata dal Fc Rieti che, in occasione delle gare casalinghe disputate dalla truppa allenata da Carmine Parlato, vedrà ospiti sugli spalti dello “Scopigno” gli studenti di un plesso scolastico della città e della provincia.

Due settimane fa furono i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “A.M. Ricci” della professoressa Paola Testa ad inaugurare il progetto ed il risultato finale è stato più che soddisfacente; stavolta toccherà agli studenti dell’Istituto Comprensivo Villa Reatina guidati dalla preside Annamaria Temperanza, la quale ha garantito la presenza, sugli spalti, dei suoi alunni che frequentano le classi elementari e medie di Campoloniano e Vazia.

Per Scotto e compagni, quindi, una marcia in più dalla gradinata, con la speranza di poter regalare un altro risultato positivo a tutti i presenti, ma soprattutto di vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento più assoluto.

UFFICIO STAMPA/Marco Ferroni
Foto: Vannicelli/Agenzia PrimoPiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *